Aqualandia Jesolo: Giorni e Orari di Apertura del 2018

A pochi passi dalla magica Venezia, presso il comune di Jesolo si trova Aqualandia, uno dei parchi acquatici di divertimento più innovativi. Il parco a tema si estende per più di 80.000 metri quadri ed è stato nominato per diversi anni il migliore d’Italia. Fra galeoni di pirati e la baia degli squali, il parco è dotato di ben 8 aree a tema che garantiscono il divertimento a tutti. Nel parco infatti ci sarà la possibilità di inmergersi nelle acque dei Caraibi, con tanto di banani e spiaggia sabbiosa.

Per i più avventurosi si potrà affrontare un’epica battaglia, a suon di schizzi d’acqua, fra galeoni arenati e fortezze da espugnare. Per coloro che amano feste e musica il parco offre il meglio degli artisti e dj italiani e internazionali. Non mancano certo spettacoli di ogni tipo, fra tutti il pirates show e il peter pan show. Nel parco vi è anche un’arena Maya che ospita giochi e spettacoli. Fra le attività imperdibili ci sono la divertente scuola di limbo e la scuola del circo che intratterrà i più piccoli con i segreti della giocoleria.

Per arrivare in questo magico mondo in auto, bisogna seguire le indicazioni dalla a4 per la tangenziale di Mestre. Continuare verso l’aeroporto Marco Polo poi seguire le indicazioni per Jesolo e Jesolo Lido. L’indirizzo esatto è via Michelangelo Buonarroti 15. Il parcheggio auto costa 5 euro e copre tutta la giornata. In treno invece bisogna fermarsi alla stazione San Donà di Piave Jesolo, arrivare con un bus a Jesolo e prendere l’autobus n. 5 che ogni 30 minuti effettua una fermata davanti al parco. È attivo inoltre il trenino di Aqualandia.

Orari di Apertura

I prezzi del parco sono differenziati per gli utenti. 33 euro è la tariffa intera per adulti, 29 euro per i bambini di statura inferiore al metro e quaranta. L’entrata invece è gratuita per i bimbi sotto al metro di altezza. Il parco nel 2018 apre il 26 maggio e chiude il 9 settembre: gli orari di apertura sono particolarmente comodi. Aqualandia è aperto dalle ore 10.00 alle ore 18.00, ma l’ultima entrata è alle ore 16.00. Nel periodo di apertura il parco acquatico è aperto tutti i giorni della settimana. Il biglietto è all inclusive e comprende tutte le attrazioni e permette di vedere tutti gli spettacoli del parco. È escluso invece l’accesso al Bungee Jumping, che prevede un pagamento a parte (di 35 euro per un salto, 70 per il salto doppio). Si possono acquistare, tra le offerte a disposizione, pacchetti scontati per più entrate (3) così come i biglietti per gruppi.

Il divertimento è assicurato per tutti, dai più grandi ai più piccoli e poi, perchè no, non si esclude certo che una volta andati non possiate ritornarvi una seconda e terza volta, ma non ci prendete troppo gusto: potrebbe creare dipendenza!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.