Aqualandia Jesolo: Prezzi e Tariffe di Biglietti Singoli, per Gruppi e Abbonamenti

L’Acqualandia di Jesolo, per l’ennesimo anno eletto il parco più bello d’Italia, è anche uno tra i più economici ed accessibili al pubblico.
Infatti, oltre a vantare i prezzi tra i più competitivi, al di sotto della medie rispetto ai parchi a tema simili, offre anche numerosi sconti per chi voglia venire a divertirsi tra le splendide attrazioni, e ulteriori vantaggi per chi viaggia con tutta la famiglia o in gruppo. Andiamo a scoprire i prezzi per l’accesso a questo parco a tema Caraibi davvero spettacolare.

Prezzi singoli tra i più competitivi del settore

Chi è un habitué dei parchi a tema troverà l’Aqualandia di Jesolo decisamente uno tra i parchi più economici, accessibili e a portata di ogni tasca. Infatti, il prezzo normale per ogni visitatore che voglia entrare dal mattino è di soli 33 euro anche in alta stagione, uno dei più bassi nel settore. Inoltre, tante sono le agevolazioni per le famiglie: i bambini che non superino i 140 centimetri di altezza vedranno un ulteriore sconto, e pagheranno solo 29 euro, come pure le persone che hanno più di 65 anni.
Invece i bambini piccoli che non vanno al di sopra del metro in altezza entreranno gratis. Un’ottima occasione per le famiglie, che qui nel parco di Jesolo troveranno un bel luogo dove divertirsi con i bambini piccoli su attrazioni adatte a loro. Chi invece voglia entrare dal pomeriggio (dalle 14.00) pagherà meno: 29 euro per il prezzo intero e 25 per quello ridotto riservato a bambini e over 65. Inoltre, acquistando il ticket è possibile usufruire di uno sconto per l’ingresso alle attrazioni interne al parco come il bellissimo Caribbean Golf.

Offerte strepitose anche per i gruppi ad Aqualandia

Al parco tematico Aqualandia di Jesolo però le promozioni e le offerte non finiscono qui: vi sono infatti a disposizione notevoli sconti per chi voglia venire a divertirsi in gruppo. Se si viaggia in tanti infatti si risparmia ancor di più: per gruppi misti, composti da minimo 20 persone si può entrare al parco per la cifra ridotta di 23 euro a testa. Naturalmente, vale la regola che i più piccoli al di sotto di un metro di altezza entrano gratis.
Ancor maggiore è il risparmio per i gruppi scolastici o parrocchiali: se si viaggia in 20 persone o più, il prezzo per ogni ospite si riduce a 20 euro. Inoltre il ventunesimo entra gratis! Davvero un’occasione ghiotta per andare a divertirsi con gli amici o con il gruppo scolastico. Per usufruire di questa offerta basta compilare il modulo apposito almeno tre giorni prima dell’ingresso alle attrazioni.

Tante altre però sono le promozioni speciali in corso: qualche esempio? È possibile usufruire di uno strepitoso 4×3 per gruppi di amici, o il giorno del compleanno entri gratis. Se il parco ti è piaciuto puoi fare la carta fidelity, che comprende 3 ingressi al prezzo di 62 euro (52 euro ridotto): e se invece non ti sei divertito, dillo a noi, e la prossima volta che vieni a trovarci avrai uno sconto incredibile sul biglietto d’ingresso.

Scoprite l’Aqualandia di Jesolo, il parco tematico più spettacolare d’Italia, dove le sorprese non finiscono mai. Da soli, in famiglia coi piccoli o in gruppi numerosi, siete certi che al parco vi divertirete un mondo e vi sembrerà di stare davvero ai Caraibi!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.