Caneva AquaPark Giorni e Orari di Apertura del 2018

Caneva AquaPark è il parco divertimenti di Lazise, comune della provincia di Verona, affacciato sul Lago di Garda. La struttura fa parte del complesso Canevaworld e contribuisce in maniera attiva alla sua fama a livello nazionale ed europeo. Infatti, Caneva AquaPark è riconosciuto essere come uno dei parchi a tema più interessanti d’Europa, insieme al Movieland Hollywood Park, l’altro parco del Canevaworld.

Giorni apertura Caneva AquaPark 2018

Nel 2018, il giorno di apertura del Caneva AquaPark è avvenuto nella data di giovedì 10 maggio. Dal 17 maggio, il parco risulta aperto tutti i giorni. La chiusura della stagione è fissata per la giornata di domenica 16 settembre. L’alta stagione del parco divertimenti di Lazise si registra durante i mesi di luglio e agosto. La struttura, infatti, rimane sempre aperta, con i visitatori che possono sfruttare il nuovo cambio di orario che permette di stare un’ora in più rispetto ai mesi di maggio e giugno. A settembre, il parco divertimenti di Lazise chiude. In ogni caso, prima del giorno 16, il parco è visitabile tutti i giorni, sia nei feriali che nei festivi. Non sempre però gli orari sono gli stessi.

Orari di apertura

La tabella oraria osservata dal parco divertimenti Caneva AquaPark durante la stagione 2018 può essere visualizzata nella categoria “orari” della home page del sito ufficiale della struttura. Durante il mese di maggio, fino al giorno 23, le aperture sono soggette alle condizioni del meteo, non vengono dunque dati orari né di apertura né di chiusura, contrariamente a quanto avviene con il resto della stagione.

Dal 24 al 31 maggio, il Caneva AquaPark osserva l’orario di bassa stagione, con apertura alle 10 del mattino e chiusura otto ore più tardi, alle 6 del pomeriggio (ore 18, ndr). Il medesimo orario viene seguito anche per tutto il mese di giugno, eccetto l’ultima data (30/06), in cui entra in vigore l’orario “estivo”. Il 30 giugno, tutto luglio e agosto, in aggiunta ai primi due giorni di settembre (sabato e domenica), il parco rimane aperto dalle 10 alle 19. Dal 3 al 16 settembre (data di chiusura del parco), invece, torna la chiusura alle ore 18 (confermata invece l’apertura alle 18).

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.