Gardaland Novità 2018: Attrazioni, Giostre e Spettacoli

Se siete pronti per un’estate all’insegna del divertimento a trecentosessanta gradi, la vostra meta sarà sicuramente il lago di Garda, e precisamente il comune di Castelnuovo di Garda, in Veneto. Perché qui sorge il parco divertimenti più grande d’Italia, GARDALAND! Famoso per soddisfare i desideri di grandi e bambini, il parco offre attrazioni per tutte le età: dal Villaggio Medievale, all’Antico Egitto, al Villaggio Rio Bravo con perfette ambientazioni western per i più adulti fino al regno di Kung Fu Panda, a Fantasy Kingdom, al Volaplano e all’Albero di Prezzemolo per i piccolini. Ma la specialità di Gardaland è quella di inseguire sempre lo stupore e di rinnovare  di anno in anno le proprie attrazioni. Vediamo quindi cosa ci riserva l’estate 2018.

Da marzo a novembre: tutte le novità

Quest’anno Gardaland ha aperto i cancelli al divertimento il 29 marzo e fino al 4 novembre incluso continuerà la stagione delle novità 2018. Novità che si presentano già nei dieci giorni in più di apertura che consentiranno di godere della festa del parco più a lungo. E la festa quest’anno si chiama cinema, per la precisione cinema con effetti speciali in 4d che vi faranno vivere quasi “da dentro” lo schermo il film San Andreas; si rinnova e diventa ancora più thriller l’avventura dei Corsari, con la nuova esperienza La Vendetta del Fantasma! Riuscirete a salvare voi e i vostri compagni di avventura dalla paura?

Le novità continuano, anche di notte

Gardaland sposa il teatro ancora una volta e porta sui suoi palchi alcuni degli spettacoli più belli di Broadway, in questa estate 2018: Mamma Mia, Sister Act, Grease e Moulin Rouge come non li avete mai visti! Diventa spettacolo anche la Terra con i suoi 5 Elements, i cinque elementi: bravissimi attori-acrobati vi faranno scoprire la magia di terra, acqua, fuoco e aria. Per i più piccini la novità si chiama Peppa Pig Land. La novità continua anche di notte, con ben 86 serate di spettacoli in notturna presso Piazza Valle dei Re: dalle ballate country alle canzoni di Prezzemolo, dal Souk delle Meraviglie alle sorprese di Come nei Sogni. Gli spettacoli di Gardaland Night is Magic quest’anno iniziano il 17 giugno e andranno avanti fino al 9 settembre, una settimana in più di festa sotto le stelle. Novità anche negli “spettacoli finali” … ma queste dovrete scoprirle voi. Non si svela mai la parte più bella in anticipo!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.