Gardaland Prezzi 2018: Biglietti e Abbonamenti

Cosa cambia nel panorama dei prezzi per il 2018 sulle attrattive di Gardaland? Come sempre tutto si può pagare e prenotare via web, dal sito del parco www.gardaland.it  e pagando online si risparmia. La promozione iniziale ha portato un lieve calo dei prezzi dei biglietti per la stagione 2018 e forse siete ancora in tempo per approfittarne.

Biglietti per uno o due giorni

Per un giorno solo, un biglietto prenotato online costa 36 Euro (invece di 39 in biglietteria) per gli adulti e 32,50 (invece di 34 in biglietteria) il ridotto. Lo stesso prezzo del ridotto si trova nel biglietto da una giornata, mentre quello da due giorni costa 50 (intero) e 44 (ridotto) . Bambini sotto il metro di altezza e persone disabili entrano sempre GRATIS. Per i prezzi a famiglia, le tariffe sono uniche: per famiglie di 3 persone per un giorno si paga Euro 103,50; per famiglie di 4 persone, Euro 138; per famiglie di 5 persone, Euro 172,50. I gruppi, intesi sia come scolaresche che come parrocchie o comitive, pagano per un giorno 28,50 e per due giorni 46,50 (comitive), oppure 25 per un giorno e 46,50 per due giorni (scuole e parrocchie). Senza prenotazione il prezzo di ingresso per i gruppi sale a 30,50 Euro, mentre con una prenotazione prepagata si paga 27,50 per un giorno.

Perché conviene l’abbonamento

Le novità maggiori, per il 2018, si registrano nella sezione Abbonamenti, che è sempre la più conveniente. Anche perché un abbonamento vi permette l’ingresso a Gardaland in qualsiasi giorno, tra marzo e novembre. Con 85 Euro stipulate l’Abbonamento VIP  (ovvero: parcheggi gratis, ingressi illimitati a tutte le sezioni del parco, menù speciali e attrazioni speciali per tutta la famiglia); Premium costa 75 Euro (vantaggi simili, salvo che per i 10 ingressi preferenziali in più); con 50 Euro avrete l’Abbonamento One che vi permetterà di avere con sole 5 Euro in più parcheggi illimitati e ingressi alle varie sezioni del parco; la vera novità dell’anno però è Abbonamento Junior, 49 Euro: accesso libero a Peppa Pig Land e con 5 euro in più accesso a qualsiasi area.

Tutti gli abbonamenti godono in egual misura di “vantaggi base” elencati alla pagina https://www.gardaland.it/it/biglietti/abbonamenti/ del sito, ma le novità del 2018 sono: nuovi menù scontati, sconti sull’acquisto delle foto dei vostri bambini al parco, ingressi liberi per le notti di Gardaland. Approfittatene adesso! Per maggiori informazioni chiamate  045–6449777.

Leave a Reply