Leolandia Orari e Giori di Apertura

Chi l’ha detto che non si possa risparmiare sul divertimento di grandi e piccini? Il parco di Leolandia è sicuramente uno dei luoghi più speciali che una famiglia possa visitare. Insieme andremo a consultare le offerte e promozioni che ti permetteranno con un paio di semplici click di poter visitare il parco divertimento risparmiando un po’ di più. Per ridurre le spese di ingresso ti consigliamo di collegarti sul sito internet ufficiale del parco, che sorge a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo. Sull’acquisto online troverai già una riduzione sul biglietto di ingresso: il prezzo infatti è di 33,50 euro (e non 35,50) per il biglietto intero, mentre quello ridotto scende a 28,50 euro (e non 30,50).

Sul sito web troverai un’apposita sezione con tanto di calendario per vedere non solo i prezzi più bassi nei vari week-end, ma soprattutto quando iniziano le novità, le feste e attrazioni nuove nelle varie stagioni. Per poter entrare nel parco di Leolandia avrai a tua disposizione una serie di tipologie di biglietto oltre alle riduzioni che abbiamo già citato poco fa. Quando parliamo di ingresso con biglietto a data aperta facciamo riferimento a queste diverse offerte:

  • Biglietto intero: è quello che si paga quando i bambini hanno superato un’altezza di 120 cm;
  • Biglietto ridotto: va da un’altezza di 90cm a 119cm, compresi anche i diversamente abili con i loro accompagnatori, le forze dell’ordine, gli over 65 e le donne in gravidanza;
  • Biglietto gratuito: per i bambini fino a 89 cm e anche per persone diversamente abili che hanno un’invalidità al 100%.

I biglietti a data fissa sono perfetti se vuoi ridurre al minimo i costi di entrata al parco: il calendario di Leolandia aggiorna settimanalmente le offerte, garantendo un’apertura ai visitatori con iu seguenti orari a partire dalle 10 di mattina fino alle 18, con alcune giornate speciali che permetteranno di prolungare la visita fino alle 22. Generalmente si va da un minimo di 13,50 euro a un massimo di 29,50 per persona, sapendo che il prezzo tende ad essere influenzato anche dell’affluenza di visitatori prevista per una data giornata.

In questo modo sarà però fondamentale muoversi in anticipo per poter prenotare il tuo ingresso e quello dei tuoi bambini: il vantaggio, come detto, è legato alla possibilità di spendere meno per entrare e magari utilizzare quei soldi in fase di spostamento verso il parco o per ridurre notevolmente i tempi di attesa quando ci si trova in fila.

Leave a Reply